L’Agriturismo Al Giuggiolo è il luogo ideale per chi desidera trascorrere un po’ di tempo in completo relax. Un ampio parco di 5000 mq. completamente recintato e la vicina pista ciclabile, favoriscono la tranquillità. Il silenzio della campagna circostante è interrotto soltanto dal cinguettio degli uccellini. Le ampie camere con bagno sono tutte arredate con mobili d’epoca; le finestre, che si aprono tutte sul giardino o sulla campagna, sono dotate di zanzariere, vetri isolanti e scuroni regolabili in modo tale che l’ospite possa scegliere il buio totale o la luce filtrante.
All’interno delle stanze, inoltre, il totale benessere nasce da un impianto radiante, tecnologicamente avanzato, che per irraggiamento riscalda durante l’inverno e raffresca d’estate: la temperatura e l’umidità sono regolabili rendendo l’ambiente perfettamente salubre e confortevole.
Anche gli amici animali possono rilassarsi sia in camera che all’esterno. La recinzione lungo tutto il perimetro del parco permette loro di scorrazzare in totale sicurezza e in camera troveranno un kit di benvenuto fornito di biscottini, teli e tappetino per poter riposare comodamente.
Per un sonno profondo e ristoratore, gli ampi letti sono dotati di doghe e materassi ortopedici, antiacaro ed anallergici. L’ampia sala con camino e l’attigua saletta, dotata di una piccola biblioteca, invitano ad una silenziosa e rilassante lettura.
E in più ...
Il parco alberato gode di sdraio, sedie, panche e tavolini per la conversazione ed il relax
gallery del parco